Lo credo anch'io...però sinceramente lo preferisco + come esterno sinistro che come punta centrale...dà molta velocità all'azione e crea spazi importanti con le sue ripartenze...
Eh già...Io comunque non ho mai capito quelle persone che hanno criticato la società per aver speso in totale 19 milioni per vucinic... Sinceramente uno come lui, alla sola età di 24/25 anni ne vale la pena...visto che su lui c'erano anche squadre come Real Madrid e Manchester U.
Hai ragione,pensiamo anche le cifre folli che hanno investito gli altri per l'attacco:
-Berbatov 35 milioni
-Robinho 40 milioni
Etc etc...
Un giocatore come Mirko ha un grande futuro davanti,19 milioni li avrebbe potuti spendere il Milan per lui piuttosto che spenderne 25 per Ronaldinho,il brasiliano è uomo immagine ma in campo ormai ha dato il meglio di se,Mirko deve far vedere ancora tutto il suo potenziale!
Per non smettere di sognare..
CITAZIONE (juvelover @ 13/12/2009, 11:37)
red, ok, se Suarez viene venduto per 21mln o piu, mi presto ad un'umiliazione pubblica
Per quel poco che ho visto...col tutto che è stato male con la schiena...credo, e spero, che tu abbia ragione... Se continua così lo sarà sicuramente...
quando è mancato totti anche all'altra stagione è stato lui ke in parecchie situazioni, con i suoi gol ha mandato avanti la roma...quindi c'è poco da criticare...
vedremo... io spero torni quello dell'anno scorso... quest'anno tranne la doppietta contro il milan non ha fatto molto... comunque sempre forza vucinic!!
I miei lavoretti grafici:
Nnoitra... un pazzo!!
Vucinic, il giocatore che più mi ha entusiasmato (il gol contro il genoa è uno dei più belli della storia del calcio)