Mirko Vucinic il Genio in tutti i sensi...in campo e fuori, aiuta a realizzare il sogno di questa bambina di andare in america per farsi curare e tornare forse un giorno a sorridere...
Dal blog ufficiale:
Mirko Vucinic a casa mia! 3 Giugno 2008
Bellissima, emozionante ed inaspettata è stata la visita di Mirko Vučinić a casa nostra. Il Campione di calcio della Roma e del Lecce, il potente attaccante e capitano della Nazionale montenegrina, mi ha fatto visita nel pomeriggio di oggi per portarmi la sua solidarietà. Un vero campione, con un grande cuore. Papà e mamma erano felicissimi e commossi. Non abbiamo parole per ringraziare Mirko per questo indimenticabile gesto nei miei confronti. Speriamo che in molti seguano il suo esempio!
GRAZIE MIRKO!
In questa pagina maggiori informazioni sulla bambina.
Ragazzi a me sembra una cosa veramente bella quella che ha fatto...non è andato all'unicef o organizzazioni del genere dove di solito si va solo per pubblicizzarsi o cmq dove i fondi diffilcilmente mancano. Ha presto una singola famiglia che aveva bisogno e che probabilmente non aveva dietro un'associazione tale da permettergli di raccogliere abbastanza denaro per le cure di cui ha bisogno la bimba...