Mirko Vucinic Il Principe di Niksic

Reply
petizione
view post Posted on 20/3/2009, 14:31Quote

la rede noi osserviamo con tutto l'amore e la fiducia che abbiamo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:24

Ciao a tutti, ragazzi volevo mettervi a conoscenza della petizione che ho fatto nascere, con lo scopo di far si che Philippe non vada via da roma.La petizione consiste in una raccolta di firme ce poi allegate ad una lettera da me scrtta (chi volesse leggerla può contattarmi in pvt) che sarà spedita a Rosella Sensi, mentre una copia saà portata da me a Philippe così da fargli sentireil nostro affetto.
Chiunque volesse partecipare è pregato di scrivere il proprio nome e cognome in un msg privato.Vi aspetto

la mia libreria: http://www.anobii.com/people/neverland/

Unity divides, division will unite

image image

Aveva la bellezza di cui solo i vinti sono capaci. E la limpidezza delle cose deboli. E la solitudine, perfetta, di ciò che si è perduto

No. Ma sta attento: dato che noi non siamo calzini ma persone, non siamo qui con il fine principale di essere puliti. I desideri sono la cosa più importante che abbiamo e non si può prenderli in giro più di tanto. Così, alle volte, vale la pena di non dormire pur di star dietro a un proprio desiderio. Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno non pensi di scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante

image

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde

Image Hosted by ImageShack.us

La prossima volta che nasco ateo, lo faccio in un paese dove quelli che credono in Dio credono in un Dio felice

image
image

volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? Vero che ce la farò"

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 20/3/2009, 14:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Vision° of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by eXodus™
Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us